venerdì 2 luglio 2021

CAREGIVERS. DOCENTI E RAGAZZI. Questionario PROGETTO EUROPEO "SUCCESS" - Università LA SAPIENZA.


Carissim* Genitore o Famigliare "Caregiver", Docente o Terapista,

Alcuni professori e ricercatori della Sapienza mi hanno contattata perchè stanno lavorando ad un  progetto di Ricerca Europeo, denominata "SUCCESS", uno studio consultabile sul sito  www.success4all.eu , insieme ad altre Università.
Vi chiedo, se volete raccontare la vostra esperienza relativa all'uso delle Tecnologie Didattiche e Comunicative durante il periodo della pandemia COVID-19 in tema di "Discapacità", di compilare il seguente questionario https://forms.gle/zs7DVceGNiBsFHH77 al link che ci hanno inviato.
Il questionario comporta pochi minuti del vostro prezioso tempo ma può servire alla comunità scientifica per comprendere molto di come siano andate le cose in ambito educativo in questo periodo, ancora più difficile per molti di voi, che vivono quotidianamente l'educazione scolastica dei ragazzi con disabilità.
Riguarda quindi solo di un piccola parte dei Caregivers e degli operatori interessati, ma mi ha fatto molto piacere che qualcuno si sia ricordato, anche nel mondo dell'Università, dei Caregivers.
Una "categoria" sempre agli ultimi posti, ma che accresce sempre di più l'interesse e l'attenzione dell'opinione pubblica, dopo il suo dovuto riconoscimento giuridico.
Laura

 

Nessun commento:

Posta un commento