domenica 26 marzo 2017

Sen. Bignami Laura Movimento X - Progetto X. Donazioni e Rendicontazioni Marzo 2017.


Continua il nostro impegno sulla legge per i famigliari che accudiscono i disabili gravissimi!
La Legge è ora in commissione e speriamo venga accolta pienamente e al più presto.


Mentre i piccoli shit-writers digitali, emuli mal riusciti di Report vanno a caccia di like, la vera attività politica di un eletto, 10.000 € di donazioni e la lotta dalla parte degli ultimi e dei "diversi" passa inosservata, insieme al suo messaggio politico.
I media sostengono e alimentano il clima di polemica e di campagna elettorale permanente, purtroppo unica attività a cui viene dato risalto, in cerca del risultato economico editoriale o elettorale.
Anche il popolo degli scontrini e dei rimborsi spese non ne parla più. Non attira più voti e non è più regolamentato. Meglio trovare un nemico che dare un esempio.
Comunque sia.. noi continuiamo nello spirito della promessa iniziale e in quello del nostro nuovo progetto politico (qui trovate tutto il nostro libro progetto), con meno ipocrisia, consci di fare ciò che fanno tanti cittadini che fortunatamente se lo possono permettere, in silenzio.
Lo fanno anche altri politici, ma pressoché tutti esclusivamente verso il partito, per "saldare" il debito con quest'ultimo o per pagare le spese di comunicazione e marketing, senza cui i MOP (Market Oriented Party), scomparirebbero.
Altri non fanno nulla, anche se avranno ormai recuperato la cifra di decine di migliaia di euro stanziata obbligatoriamente a sostegno della loro candidatura in lista.
Altri seguono la teoria del "tengo famiglia"...

Passiamo alle rendicontazioni e alle donazioni (i link ai bonifici con il CRO e ai rendiconti saranno disponibli a fine Aprile 2017) del periodo tra Novembre 2016 e Febbraio 2017.
Solo un piccolo gesto, senza velleità di salvare il mondo o le banche.
Non fa più notizia, è vero. Se però non si sapesse gli shit-writers avrebbero la loro pallina da far rotolare.



Le donazioni vanno a:









(Oggiona Santo Stefano).


CIRCOLO GAGARIN (26x1) (Busto Arsizio)

Sen. Laura Bignami - Movimento X (Gruppo Misto)

Sta per nascere una nuova lista civica, dal basso, secondo i nostri principi.
MOVIMENTO X LEGNANO!!

Se anche voi volete costituire un GRUPPO CIVICO X (PER) autonomo o siete una ASSOCIAZIONE che vuole seguire i PRINCIPI e le REGOLE partecipative elettorali del MODELLO veramente DEMOCRATICO di www.progettox.it (a cui Movimento X fa riferimento) andate sul sito, leggete i seguenti documenti:

e regolamenti vari

Vi piacciono? Credete che in questo modo non ci sia la possibilità che qualche furbetto si appropri di tutto, perdendo la democrazia? Volete impegnarvi realmente invece di continuare a lamentarvi al bar e su facebook? Siete in grado di creare (o appartenete già) ad una associazione socio-culturale impegnata sul territorio? Bene! Allora scaricate il CODICE ETICO, il modello di STATUTO locale del vostro Circolo e l'ATTO COSTITUTIVO e  date vita al vostro Gruppo/Circolo. Basta andare a questo link:


Per cominciare potete aprire un Meetup o una pagina facebook (che avrà come Organizer-Amministratore il presidente e come Assistant-Editore tutti i soci, parallelamente e con le regole democratiche della associazione) o iscrivervi a quello di ROMA (Meetup MX) per cominciare a capire.

Vogliamo andare alle elezioni amministrative con un piccolo logo comune (il nostro "PER") che ci distingua e ci unisca allo stesso tempo, e poi verso un congresso nazionale. Gli iscritti a Movimento X possono scriverci e chiedere aiuto in merito alla formazione della loro associazione.
Ma vogliamo anche collaborare e lavorare insieme a tutti coloro che condividono i nostri principi e il nostri metodi democratici.



Per maggiori informazioni andate a questo link:





Nessun commento:

Posta un commento