Ogni volta che da M5S escono o vengono espulsi alcuni parlamentari riparte la calunnia totale nei confronti di tutti i fuoriusciti, che d'ora in poi meriterà querela per diffamazione per chi farà le stesse considerazioni includendo anche lei.
Ecco alcune FAQ agli interessati.
1. Ma Bignami Laura restituisce i soldi?
Si, e rendiconta tutto, secondo gli accordi originari. Non come gli altri, obbligati a versare dove hanno deciso altri. Tra l'altro pubblica anche CRO e TRN per la verifica, diversamente da molti.
2. Ma Bignami Laura sostiene e passerà il PD?
No. Provate ad ascoltare i sui discorsi e le sue dichiarazioni.
3. Ma perchè Bignami Laura non dà le dimissioni?
Le ha già date, ma sono state rifiutate, a differenza di qualcuno che poteva andare a casa e non l'ha fatto. Tra l'altro dovrebbe essere riammessa (!) con scuse, in M5S, visto che non sono state accettate e visto che neanche il verbale con le ragioni della sua espulsione illegittima si è mai visto.
4. Ma Bignami Laura è passata ad un nuovo partito?
No, sostiene una iniziativa nuova e democratica, Progetto X, analoga a quella originaria, vista l'impossibilità della precedente.
5, E ora chiedetevi, se oltre a queste cose, vi interessa anche che cosa fa e se porta avanti ancora il suo mandato secondi i principi originari. La risposta è si.
Nessun commento:
Posta un commento