sabato 8 marzo 2014

Aggiornamento Post Espulsione - Rendiconto Laura Bignami Nov-Dic 2013 - Gen-Feb 2014

Chiudiamo i rendiconti 2013 anticipandoli rispetto a quanto apparirà sul sito e inserendo anche Gennaio e Febbraio 2014.
(Sono ancora in forma draft, ma non dovrebbero variare di molto.
Ancora non è stato effettuato il bonifico relativo, in quanto non è chiaro se resteranno a restituzione quadrimestrale o no.
Pare anche che vi siano degli orientamenti diversi sull'efficacia del fondo per le PMI. Laura preferirebbe qualche associazione Nazionale o altro di più utile e sociale, non criticabile.
Laura ha un conto corrente dedicato e quindi, al termine del mandato, sarà semplice chiudere i conti. Da quel conto preleva la sua retribuzione e i rimborsi delle spese senza carta di credito.
Qualcuno ha criticato subito le sue spese telefoniche. Segnaliamo che si è trattato di una bolletta errata e che successivamente è stata stornata di circa il 70%.
Purtroppo il sito www.tirendiconto.it non pubblica le note (e questo è un altro difetto) e non consente nemmeno di inserire storni o spiegazioni o link ad altro.
Non ha nemmeno un piccolo forum dove gli eletti spiegano le spese. Sarebbe bello no?
Molti mettono a rendiconto anche i vestiti e fino ad ora Laura non l'ha fatto, ma nessuno ha mai ufficializzato una lista di cose concesse (anche se pare che i vestiti lo siano).
Onde rispondere ad altri commenti chiariamo che la diaria è spesso bassa o negativa perchè (come da accordi iniziali) anche le spese di assistenza familiare sono pagate con la stessa.)

Modifichiamo di seguito il post.
Laura è stata espulsa e gli è stata inibita immediatamente la pubblicazione sul sito tirendiconto, anche se i suoi dati erano pronti alla pubblicazione.
Qui di seguito trovate comuque i rendiconti defintivi dei 4 mesi.
Laura donerà a breve la cifra di 7.516,21€ dove ritiene opportuno, linkindo qui il bonifico.*


E lucean le stelle
D5S

*Vi segnaliamo che una delle prime idee "suggerite" dai vertici era di donare ad Onlus, magari tramite votazione.