giovedì 30 novembre 2017

Ultimo discorso di questa legislatura.... CAREGIVER



11 commenti:

  1. Questa è la Politica che vorrei e che mi auguro per il nostro Paese!
    Grazie per aver fatto questo piccolo, grande miracolo!
    Un discorso bellissimo, che mi ha commossa profondamente..
    So che ci sono ancora tanti passi da fare e tante insidie da superare. Ma..So anche che ci sono in questo Paese, persone come Lei.
    Grazie per aver dedicato a tutti noi, la sua forza, la fatica, la coerenza e la tenacia.
    Con ammirazione, rispetto e commozione,
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Speriamo che accolgano la sua richiesta sui 30 di contributi senza un'età minima.. c'è lo meritiamo. Complimenti e buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Grande. Uso il noi.. noi tutti genitori e familiari di persona non autosufficienti vi ringraziamo, ti ringraziamo.

    RispondiElimina
  4. Grazie Senatrice per il suo discorso partecipato e commosso! È il discorso che ciascuno di noi Caregiver avrebbe voluto fare. Grazie per Non averci abbandonato, grazie per il suo impegno e la sua tenacia. Grazie per averci fatto emergere dal buio è dell'esilio cui l'Italia ci ha fino ad oggi condannati, come Lei ben dice, innocenti agli arresti domiciliari. Io spero e prego che voglia ricandidato, perché abbiamo bisogno di Lei, del suo coraggio e del suo cuore. Grazie. Maria Rosaria Borgognoni

    RispondiElimina
  5. Grande Laura....
    mi sento davvero onorata di essere rappresentata da una persona dell'animo così sensibile ed anche umile, mi hai fatto commuovere perché hai ben rappresentato le nostre realtà, i nostri bisogni, il vivere quotidiano....come hai detto in molti casi un inferno.
    Un bel discorso, davvero......
    Speriamo si continui a svolgere un bel lavoro, accogliendo le richieste fatte per far si che avvenga il tanto atteso MIRACOLO, cioè una buona legge.
    Certo , tanto ancora bisogna fare, ma noi tutti Caregiver Familiari contiamo su di te.
    ....Non ci ABBANDONARE
    Un Abbraccio

    RispondiElimina
  6. mi auguro e le auguro di riavere un piccolo posticino nuovamente al senato poiché se lo merita..non posso dire altro che grazie ma se volesse visitare Venezia la ospiterei volentieri..grazie ancora

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. oggi mi sento meno invisibile grazie alla tua tenacia hai smosso montagne grazie grazie Gaetana cargiver di Katia. 💋

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver contribuito a portare nelle istituzioni la dignità dell'essere umano.

    RispondiElimina
  10. Grazie!!! Spero che il nostro paese si renda veramente conto delle difficoltà che comporta avere un disabile in casa.
    Ho un figlio di 15 anni, autistico grave, a volte ( magari a volte) violento, ed ancora una volta nella vita devo avere paura di perdere il lavoro se non mi metto a disposizione totale dell' azienda. Non è giusto!!!
    Cerco solo serenità e dignità nel lavoro, visto che a casa giorno e notte non si riesce a vivere, ma a sopravvivere. Aiuto!

    RispondiElimina
  11. Speriamo che quanto da Lei fatto e proposto, non venga disperso o dimenticato nella prossima Legislatura...per questo spero che Lei si ricandidi, sarebbe un motivo in più per noi per continuare a crederci... in ogni caso,GRAZIE di tutto!

    RispondiElimina