sabato 6 giugno 2015

Comunicato del Comitato Promotore Fondatore di Progetto X


Come da comunicati precedenti si è formato il Comitato Promotore dei fondatori di Progetto X. I primi firmatari sono: DANIELE BERTI, LAURA BIGNAMI, GRAZIA CARMINATI, ALESSANDRO QUARENGHI, ROSSANO RECCHIA, GIAMPAOLO SABLICH, LEDA SANTOSUOSSO, ANTONIO MARIA NAVE, GIORGIO TEMPESTI, DANIELA POMPA, PAOLA CACCIA.
Il Comitato Promotore sostituisce momentaneamente, come da statuto, i vari organi previsti dallo statuto stesso fino alla definitiva assemblea fondativa della Federazione. Il Comitato resta "aperto" a nuove adesioni: potranno aderire tutte le persone, anche se appartenenti ad altri movimenti o associazioni, purchè tali soggetti siano nel pieno spirito di Progetto X. Il Comitato chiede che vengano letti lo statuto e i regolamenti proposti, anche se non definitivi, per prendere coscienza della proposta innovativa del modello federale che non lascia spazio a vecchie abitudini partitiche. Ci si può iscrivere attraverso l'apposito modulo sul sito www.progettox.it e chiedere di farne parte e partecipare, appena accettata la richiesta di adesione, a tutte le decisioni del Comitato stesso.
I nomi dei facenti parte il Comitato verranno pubblicati e aggiornati sul sito del Progetto. Verranno inoltre pubblicate sul sito le bozze/modelli del semplice atto costitutivo e statuto che chiunque potrà utilizzare per creare il proprio Circolo Territoriale modificandoli alle proprie esigenze.
l Comitato Promotore promuove da subito l'inizio della discussione sul nome della Federazione, sul simbolo e sull'utilizzo degli stessi in ambito territoriale e nazionale. Sarà convocata una riunione online alla quale potranno partecipare coloro i quali lo vorranno fare.

Leggete i nostri concetti di partenza!
Comitato Promotore dei Fondatori

Nessun commento:

Posta un commento